D.M.B. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

D.M.B. Amministrazioni Condominiali di Beltrame Denis Maria P.Iva 01272250315
Sede Legale: Via Francesco Crespi n. 9 34170 Gorizia (Go)
Iscrizione ANACI n. SE19766

Attività svolta in conformità a quanto stabilito dalla Legge n. 4, 7 e 8 del 14.01.2013, G.U. 26.01.2013

7e5bb87fec82236f292906e0560b1ed22fd07fd5

RISTORANTE MAJDA'S
VIA DUCA D'AOSTA GORIZIA

Un enorme grazie alla MAJDA CICIGOJ che ha deciso di darmi fiducia per seguire questa delicata separazione, dopo più di 50 anni di attività e migliaia di bocche sfamate con una classe innata. Un connubio fra sapore e territorio da fare invidia a molti.

RISTORANTE + 250 MQ SUI DUE PIANI SUPERIORI

d8e47f07873d85b58d40a0fe038dcf0729c0f1f9
5986f8a7aef10229054d8ff381e9e2691a8b2832
a145076da36c7583186496ee24afd0561d348b3b

STATO DI FATTO PIANI 1° E 2° 

RISTORANTE

Oltre al ristorante al piano terra si vendono anche i due piani sovrastanti per una superficie utile di ulteriori 125 mq. per piano. Come potete vedere dall'immagine che segue le potenzialità dei due piani sono infinite. Creare un B&B sopra al ristorante è la soluzione migliore per ottimizzare l'investimento e creare un piccolo angolo di paradiso in centro a Gorizia. La copertura dello stabile è stata rifatta completamente e ad oggi non c'è alcuna traccia di infiltrazioni e/o spandimento.

200 mq. di ristorante pronto all'uso con cantina  + 100 mq di giardino. Lo stato attuale del ristorante lo potete vedere nelle foto sottostanti, completamente arredato con finiture di pregio e cucina professionale completa di tutto. Nonostante siano passati diversi anni dall'ultima ristrutturazione il fascino non cambia, l'eleganza e la storia la fanno da padroni.

IL CONCEPT MAI REALIZZATO

E' rimasto solo un sogno, ma per Voi può diventare realtà.

DESCRIZIONO TECNICA

I fabbricati si trovano nel Comune di Gorizia in via Duca d'Aosta n. 71-73 e si trovano a circa 400 mt. dal centro città.

L'immobile è rappresentato da due corpi di fabbrica: il primo è l'edificio adibito a trattoria (piano terra e scantinato) e due locali completamente vuoti (primo e secondo piano); il secondo corpo è rappresentato da un fabbricato di recente costruzione composto da due sale da pranzo uso enoteca e dai servizi igienici e spogliatoio del personale legati alla trattoria.

Il corpo di fabbrica più vecchio (nella quale si trova la trattoria e al primo e secondo piano dei locali di sgombero ex abitazione) ha le seguenti caratteristiche costruttive: struttura portante verticale in pietra locale e laterizio, strutture portanti orizzontali costituite da solai in laterocemento, solaio di copertura in legno con soprastanti correntini, tavelline e manto di copertura in tegole curve; pareti divisorie in laterizio, pareti interne e soffitti intonacati e tinteggiati (solo trattoria) ad esclusione della cucina che ha il pavimento e parte delle pareti in piastrelle di ceramica smaltata; le porte interne sono in legno massello, le porte d'ingresso sono in legno massello, mentre le finestre con vetri semplici e i relativi oscuri ad ante sono realizzati in legno; l'impianto elettrico per la parte riguardante la trattoria è a norma; impianto di riscaldamento e condizionamento (solo per la parte riguardante la trattoria) e relativo impianto di fornitura di acqua calda e fredda (cucina e bagni).

La parte di edificio sopradescritto ha subito una recente ristrutturazione nell'anno 2002 con il rifacimento totale del tetto; sostituzione grondaie, converse e discendenti di pluviali, degli intonaci esterni con relativa tinteggiatura, con la sostituzione di tutti i serramenti esterni, dei solai e la costruzione di una nuova scala di accesso al primo e secondo piano; Nel locale trattoria è stata eseguita la ristrutturazione totale, con il rifacimento di tutti gli intonaci, dei pavimenti, degli impianti, mentre al primo e secondo piano i locali sono rimasti al grezzo. I locali del primo e secondo piano rimasti al grezzo potranno essere adibiti ad albergo per complessive n. 8 stanze con relativi servizi igenici. Gli impianti tecnologici presenti nei fabbricati sono i seguenti: impianto idrico,  impianto di riscaldamento e, acqua calda, impianto elettrico a norma, impianto telefonico.

Il secondo corpo di fabbrica di costruzione più recente ha come elementi strutturali e di rifinitura che si possono così riassumere: Le due sale da pranzo ad uso enoteca legate alla trattoria e i wc. riservati ai clienti della trattoria e ai dipendenti con relativo spogliatoio sono realizzate con solaio in laterocemento e muratura in laterizio intonacata e tinteggiata ad esclusione dei wc. le cui pareti sono piastrellate, pavimenti in piastrelle. La parte di edificio sopra descritto è in ottimo stato di manutenzione e conservazione. Gli impianti tecnologici presenti nei fabbricati sono i seguenti: impianto idrico, impianto di riscaldamento (gas metano), acqua calda, impianto elettrico a norma, da realizzare per i piani superiori, impianto telefonico.

DMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALIDMB AMMINISTRAZIONI CONDOMININIALI

PRONT0 PER LA VOSTRA CREATIVITA'

MAJDA'S RETROMAJDA'S SECONDO PIANOMAJDA'S SECONDO PIANOMAJDA'S SECONDO PIANO